CONSEGNA ASSEGNO DONAZIONI ALL’AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI

L’associazione di promozione sociale VITutelA, nell’ambito dei propri fini statutari, ha donato all’AORN dei Colli, Ospedale Cotugno, la somma di 10.000,00 euro finalizzati all’acquisto di respiratori per la terapia intensiva, da utilizzare nel contrasto al Covid-19.
La somma, raccolta attraverso la donazione circa 800 ore di lavoro del personale della Polizia Municipale di Napoli, è stata consegnata alla presenza dei responsabili delle due Istituzioni Roberta Stella (VITutelA) e Dott. Giovanni De Masi (Ospedale dei Colli), nonché alla presenza del Comandante della Polizia Municipale cittadina, Generale Ciro Esposito e del nostro socio fondatore M.llo Pasquale D’Ascoli in prima line sin questa attività dell’associazione.
La prevenzione, la cura e le tutele costituiscono i cardini fondamentali in questa lotta alla pandemia, e qualsiasi contributo, anche il più piccolo, può contribuire a colmare le lacune di bisogno che necessitano in questo grave momento storico.

VITutelA Ambiente

Condividi l'articolo

FAI PARTE DEL CAMBIAMENTO CON NOI

Finché persistono la povertà, la disparità di ingiustizia, nessuno di noi può veramente riposare. Non ci vuole molto per cambiare una vita, mettiti in contatto oggi con noi e inizia a fare la differenza.

PROGETTI
ASSOCIATI