RICICLA IL TUO REGALO
Il Natale si avvicina e quest’anno sarà ancora più difficile viverlo in maniera dignitosa per molte famiglie. Ognuno di noi riceve regali per le feste ed a volte capita che le persone non indovinino il gusto personale ed il regalo non si possa cambiare. Così conserviamo chiusi negli armadi oggetti non desiderati, che invece a qualcun altro piacerebbe ricevere. Ebbene, noi puntiamo proprio a questo: recuperare oggetti nuovi, chiusi nei cassetti o negli armadi, per un progetto solidale di beneficenza da attuare nel periodo natalizio. Donaci il tuo regalo. Il denaro ottenuto attraverso il tuo sostegno a questo progetto solidale sarà devoluto alle famiglie bisognose attraverso un canale sicuro, affidabile e tracciabile.
Daremo vita ad una Natale più equo, per tutti, in momento molto difficile per la nostra realtà, vista la pandemia mondiale di Covid19. Regaliamo insieme un Natale sereno a chi non può!
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Se vuoi partecipare al progetto attraverso la donazione del tuo regalo non gradito, contattaci al num +39 338 790 6176 (anche whatsapp) o alla email info@vitutela.it e verremo noi a recuperarlo.
Ricicla il tuo regalo nella maniera giusta! Partecipa anche tu!