Descrizione Progetto

RICICLA IL TUO REGALO

Il Natale si avvicina e quest’anno sarà ancora più difficile viverlo in maniera dignitosa per molte famiglie. Ognuno di noi riceve regali per le feste ed a volte capita che le persone non indovinino il gusto personale ed il regalo non si possa cambiare. Così conserviamo chiusi negli armadi oggetti non desiderati, che invece a qualcun altro piacerebbe ricevere. Ebbene, noi puntiamo proprio a questo: recuperare oggetti nuovi, chiusi nei cassetti o negli armadi, per un progetto solidale di beneficenza da attuare nel periodo natalizio. Donaci il tuo regalo. Il denaro ottenuto attraverso il tuo sostegno a questo progetto solidale sarà devoluto alle famiglie bisognose attraverso un canale sicuro, affidabile e tracciabile.

Daremo vita ad una Natale più equo, per tutti, in momento molto difficile per la nostra realtà, vista la pandemia mondiale di Covid19. Regaliamo insieme un Natale sereno a chi non può!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Se vuoi partecipare al progetto attraverso la donazione del tuo regalo non gradito, contattaci al num +39 338 790 6176 (anche whatsapp) o alla email info@vitutela.it e verremo noi a recuperarlo.

Ricicla il tuo regalo nella maniera giusta! Partecipa anche tu!

TORNA INDIETRO

FAI PARTE DEL CAMBIAMENTO CON NOI

Finché persistono la povertà, la disparità di ingiustizia, nessuno di noi può veramente riposare. Non ci vuole molto per cambiare una vita, mettiti in contatto oggi con noi e inizia a fare la differenza.

PROGETTI
ASSOCIATI